Scrivici quando vuoi, ti risponderemo appena possibile.
SIAMO APERTI IN ZONA ROSSA!

SIAMO APERTI IN ZONA ROSSA!

In base alle direttive ministeriali lo shop resterà aperto con orari regolari anche durante la "zona rossa", rientrando tra le categorie speciali che possono operare regolarmente, come "Commercio al dettaglio di articoli sportivi, biciclette e articoli per il tempo libero in esercizi specializzati" - definito all'allegato 23 della Gazzetta Ufficiale.

Per raggiungerci sarà sufficiente indicare nell'autocertificazione "spese articoli prima necessità per pratica sportiva" e l'indirizzo dello shop: ecco il link ufficiale compilabile online!

Posso praticare gli sport su tavola in zona rossa? SI: GLI SPORT SU TAVOLA SONO SPORT INDIVIDUALI

Ecco come:

L’attività motoria all’aperto è consentita solo se è svolta individualmente e in prossimità della propria abitazione. È obbligatorio rispettare la distanza di almeno un metro da ogni altra persona e indossare dispositivi di protezione individuale. Sono sempre vietati gli assembramenti.

Nell’area rossa è consentito svolgere l’attività sportiva esclusivamente nell’ambito del territorio del proprio Comune, dalle 5 alle 22 , in forma individuale e all’aperto, mantenendo la distanza interpersonale di due metri. È tuttavia possibile, nello svolgimento di un’attività sportiva che comporti uno spostamento (per esempio la corsa o la bicicletta), entrare in un altro Comune, purché tale spostamento resti funzionale unicamente all’attività sportiva stessa e la destinazione finale coincida con il Comune di partenza.